Povia promuove il suo album in un modo che fa discutere…

Povia ha pubblicato un post su Facebook in cui promuove il suo nuovo album con una provocazione. Ecco di cosa si tratta.

povia
Povia

E’ tempo di fare promozione al nuovo album, così il cantautore Giuseppe Povia, in arte semplicemente Povia, ha deciso di pubblicare su Facebook un post originale e piuttosto provocatorio, che ha fatto subito il giro del web e scatenato discussioni e ironie

Per invitare i fan ad acquistare il suo ultimo doppio album Nuovo Contrordine Mondiale, uscito lo scorso 23 aprile, ma evidentemente ancora bisognoso di promozione, Povia ha pensato bene di pubblicare un paio di foto che lo ritraggono come mamma l’ha fatto e scattate per un servizio targato Vanity Fair, accompagnate da una didascalia nella quale il cantante annuncia di voler fare “un calendario” indossando boxer con i simboli dei partiti politici, vecchi e nuovi, e infine una foto “nudo e abbronzato”. Queste, scrive Povia, sono le cose che piacciono a quelli che lui chiama “i ritardati e le ritardate”. Per tutti gli altri, invece, quelli svegli c’è il suo album…. Una provocazione che sta facendo discutere molto.

Ecco il testo del post su Facebook:

PROPOSTA SERVIZIO FOTOGRAFICO POLITICO (per risveglio ritardati)

L’idea è di fare un calendario, io bagnato con i boxer di tutti i colori, poi nudo e abbronzato. Ad ogni mese i simboli di partiti nuovi e vecchi, con i relativi pensieri. Così rappresento la situazione media degli italiani raccontandogli un po’ di storia. Chi ha voglia di fotografarmi GRATIS? (mi scriva a ufficiostampa@povia.net)
Sono le cose che piacciono ai ritardati e alle ritardate, abbassarsi al loro livello per portarle al mio no? ツ
Invece per chi è “sveglio”: Ordina il Cd NuovoContrordineMondiale a ufficiostampa@povia.net, spedizione via posta in 1 giorno. Autoprodotto e libero da ogni schema e multinazionale. #ScreditarmiPerAccreditarmi

Ed ecco il post con la foto di Povia désabillé.

Il nuovo album di Povia è stato lanciato dal discusso singolo Era meglio Berlusconi, uscito poco più di un mese fa.

Ecco il VIDEO del singolo Era meglio Berlusconi.

Impostazioni privacy