Borsa azzurra: super chic ma… come l’abbino?

Considerando che stiamo parlando di uno dei colori must della stagione le possibilità saranno molte, noi abbiamo selezionato per voi le migliori:

Schermata 2016-06-09 alle 11.31.161 – Bianco

Nulla di meglio di un abito leggero e total white per rendere la nostra borsa protagonista assoluta del look. Al cospetto del colore neutro per eccellenza lei saprà emergere al meglio ma se  temete di renderla troppo vistosa accostatevi una giacca in tinta, così da diffondere l’azzurro e renderlo meno lampante.

2 – Shorts in denim

Un must che, estate dopo estate, sembra destinato a non tramontare mai. Optate in questo caso per un lavaggio medio-chiaro, che riprenda la sfumatura tenue della borsa. Un paio di sneakers e il look informale ma super curato è servito.

3 – Abito rosa quarzo

L’unione con l’altro colore Pantone della stagione è un successo garantito, perfetto per chi aspira a un tono bon ton e iperfemminile, mantenendosi sulla semplicità assoluta. Colore infatti non vuol dire per forza eccesso e questa unione è vero simbolo di come sobrietà e multicolor possano convivere.

4 – Camicia a righe

L’effetto navy è sempre di gran tendenza e se le strisce, invece che blu, saranno più chiare riprenderanno tanto bene la borsa da creare un outfit a dir poco impeccabile.

Impostazioni privacy