Anticipazioni Il Segreto puntata 10 giugno 2016: Aurora viena assolta, Francisca fa ricadere la colpa su…

Le anticipazioni il Segreto puntata 10 giugno 2016 rivelano l’ennesimo colpo maligno sferrato dalla Montenegro, la sua vittima prescelta è Fulgencio, suo cugino. Aurora è libera.

Anticipazioni Il Segreto puntata 10 giugno 2016!

aurora e lucas

Aurora viene assolta nel processo d’appello e la Montenegro riesce ad evitare il carcere scaricando la colpa della morte di Bernarda proprio su suo cugino Fulgencio. L’ennesimo colpo basso di Francisca. Nel frattempo emerge la verità su Hypolito e Quintina.

Il comportamento di Hypolito è molto strano da quando è tornato e non proferisce parola sull’assenza di Quintina. la madre di Hypolito, Dolores, scopre che il figlio non dice la verità e lo vede affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Anche per lui però è arrivato il momento di raccontare la verità…cosa sarà successo tra i due?

Grazie alle prove presentate al processo contro Aurora, con l’aiuto di Severo Santacruz, la giovane Castaneda viene assolta e può pensare a riprendere una vita normale. Le prove sono a carico della Montenegro, poiché secondo una documentazione una persona con le iniziali F. M. ha tramato l’inganno che ha visto poi morire Bernarda. La potente matrona però sferra ancora una volta un colpo basso, questa volta contro suo cugino Fulgencio che ha le sue stesse iniziali.

Conrado però inizia ad avere dubbi sui sentimenti di Aurora che si è dimostrata fredda e sfuggente nei suoi confronti e sospetta che ella possa essersi innamorata di Lucas. Infatti, i due giovani nell’euforia del buon esito del processo si baceranno. Aurora ha dimenticato il suo amore per Conrado?

A queste domande risponderemo nelle prossime anticipazioni Il Segreto. Restate sempre con noi per tutte le novità!

AURORA E LUCAS SI BACIANO – VIDEO!

Impostazioni privacy