Andrea Damante e Giulia De Lellis contro tutti

andrea damante e giulia de lellisAndrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate di questa edizione di Uomini e donne.

O forse dovremmo dire erano, perchè negli ultimi giorni i due sono stati letteralmente ricoperti d’insulti. Il motivo? La sovraesposizione mediatica.

Persino i fans più affezionati non apprezzano l’atteggiamento che la coppia sta avendo dopo la scelta.

Andrea e Giulia postano infatti scatti della loro vita quotidiana a piè sospinto e non lasciano proprio nulla all’immaginazione. Ogni momento che trascorrono insieme è condiviso con i fans e questo sta mettendo in seria discussione la loro credibilità, facendoli apparire un po’ troppo attaccati alla fama.

Che sia solo l’entusiasmo dell’inizio di una storia d’amore? Questa teoria non è esclusa, ma i fans non ne sono convinti e continuano ad insultare Andrea Damante e Giulia De Lellis, spronandoli a ritagliarsi un po’ di privacy.

Giulia non sembra però curarsi delle critiche e continua a postare piccoli scorci di vita di coppia, soprattutto su Snapchat. D’altronde ormai i due vivono insieme a Verona a casa di Andrea, sono inseparabili e felici. Perchè curarsi delle critiche altrui? Se non apprezzano, non guardassero!

Se siete in vena di romanticismo, ecco la scelta di Andrea e Giulia – VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=3AmZIUBPAW8

 

Impostazioni privacy