Uomini e Donne: Giulia De Lellis vittima dei cyber bulli

Il cyber bullismo negli ultimi tempi sta prendendo la forma di una vera piaga sociale capace di mietere vittime sopratutto tra i giovanissimi, troppo spesso presi di mira per non essere ‘perfetti’.

I bulli della rete, hanno colpito anche la bellissima Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che di certo non è giovanissima ma che è stata molto colpita dalla valanga di insulti che si è vista rivolgere, sopratutto dai sostenitori della sua rivale Laura Frenna.

evi g

Gli insulti sono cominciati appena dopo la pubblicazione di un servizio fotografico che ritraeva Andrea e Giulia felici in riva al mare. Ecco perchè il web si è scagliato contro Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis insultata sul web: ‘sei una cicciona’

Incredibile che una bellissima ragazza come Giulia De Lellis, abbia ricevuto degli insulti a causa delle sue rotondità. Nelle foto in riva al mare assieme al fidanzato Andrea Damante, Giulia indossa un bellissimo costume intero nero, che mette in evidenza tutta la sua femminilità e le sue curve al punto giusto.

pezzo

Giulia è una bella ragazza e di certo non ha misure da modella. La sua statura non troppo imponente mette di certo in evidenza la sua immagine morbida, ma vedersi arrivare una valanga di insulti che  la descrivono come una ‘cicciona’ è davvero troppo.

Nessuna donna dovrebbe essere criticata e vessata per la sua immagine, anche fosse in sovrappeso, ma questa volta si tratta di troppa cattiveria gratuita e di certo di molta invidia.

Giulia è tra le braccia del suo fidanzato che la ama così com’è anche se un pochino ‘pallocchetta’ per citare la più amata cicciottella del cinema, Bridget Jones!

Giulia De Lellis risponde agli insulti spiazzando tutti

Gli insulti dei bulli fanno male, sopratutto ai ragazzi più fragili. Giulia De Lellis però, ha più volte dimostrato di essere una donna molto forte e ricca di autostima e per questo ha risposto a tutti coloro che l’hanno criticata per la sua foto in costume da bagno in modo ironico:

                           “Notevolmente cicciona ma molto carina!”

Con poche parole Giulia è riuscita a far scivolare tutte le cattiverie nel vuoto, utilizzando l’arma più efficace al mondo, un sorriso!

GUARDA ANDREA DAMANTE CHE SCEGLIE GIULIA DE LELLIS VIDEO

Impostazioni privacy