Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 9 giugno

CONDIVIDI

Il tempo di domani sarà clemente o con qualche goccia di troppo? Scoprilo leggendo le previsioni meteo zona per onz, il modo migliore per organizzare la giornata che verrà.

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Bel tempo prevalente, anche se durante il pomeriggio sui settori appenninici peninsulari sono attesi degli acquazzoni pomeridiani a distribuzione irregolare, in locale estensione verso le coste tirreniche calabresi e campane. Temperature invariate, massime tra 23 e 28°C. Venti deboli a regime di brezza. Mari poco mossi o al più mosso il basso Adriatico al largo.

Centro

Tempo in peggioramento con piogge e temporali sparsi in sviluppo sulle zone interne ma anche sulle coste, a partire da Toscana e Marche. Nel complesso più asciutto e soleggiato in Sardegna; maltempo serale su Marche e Abruzzo, mentre migliora in Toscana. Temperature in diminuzione, massime tra 22 e 27°C. Venti occidentali, rinforzi di Maestrale in Sardegna. Mari poco mossi, moto ondoso in aumento sull’Isola.

Sud

Inizialmente soleggiato ma con instabilità in aumento pomeridiano e fenomeni a distribuzione irregolare, anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili su Appennino ed aree adiacenti. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 27°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali, in successiva rotazione da ONO. Mari poco mossi, moto ondoso in aumento sul Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com