Luca Rufini a Temptation Island 2016 o sul trono classico?

Luca Rufini protagonista del trono over dell’ultima stagione di Uomini e Donne si è raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata al Vicolo Delle News.

Il bel cavaliere, che tra l’altro era molto ambito, era alle prese con due corteggiatrici Morena Marcon e Serena Traverso. Un triangolo ‘amoroso’ che non andava giù a molti, tra cui l’opinionista Gianni Sperti, interdetto dall’atteggiamento del tronista, ma anche da quello delle due corteggiatrici, poiché non riusciva a capire come potessero tollerare una tale titubanza da parte di un uomo maturo come lo è Luca.

Fatto sta, che il Rufini chiuse con entrambe. Nell’intervista succitata, Luca si è aperto e non è sembrato proprio un uomo superficiale e presuntuoso, anzi, si è mostrato giovale e solare.

Luca Rufini tentatore o tronista?

Luca rufini2

Tra le tante domande, gli è stato chiesto se tornerebbe a Uomini e Donne a settembre prossimo e Luca Rufini ha risposto “Se quest’estate troverò la persona giusta ovviamente no, ma se sono single e Maria vuole, a settembre potrei ritornare!” Sembra proprio, che il bel Luca non disdegni un altro trono.  Infatti alla domanda sulle voci in circolo che lo volevano sul trono classico, ha risposto così: ““Sì, mi erano arrivate delle voci! Forse se tornassi indietro, farei il casting per il classico, perché certe volte non mi ci vedo in quel contesto, con rispetto parlando. Tuttavia, data la mia età credo che sarei inadatto per il trono, chissà, se Maria vuole… “.

Poi, è stato interrogato su una probabile partecipazione a Temptation Island 2016 e qui l’ex tronista del trono over lancia una sorta di sfida, a sé stesso: “No, non mi hanno contattato, ma se lo dovessero fare, penso che accetterei anche perché in questo caso per me sarebbe una sfida, un mettermi alla prova, e a me le sfide piacciono molto!” Il Rufini non è stato contattato dalla redazione di Temptation Island, ma non nasconde il fatto che gli piacerebbe partecipare.

Ma non disdegnerebbe nemmeno un’altra esperienza televisiva, poiché come tanti italiani in questo momento particolare della vita, sta attraversando una crisi lavorativa, per cui le sue parole sono chiare “Io sono un consulente aziendale che negli ultimi anni segue le licenze commerciali e tutte le pratiche burocratiche obbligatorie per aprire le attività: mi piace il mio lavoro, ma ultimamente è molto difficile vista la crisi. Ti ripeto, per me le competizioni sono importanti, quindi un reality non mi dispiacerebbe: quello che mi affascina di più è l’Isola, un’avventura bellissima da vivere, dove si può coprire tanto di se stessi, e visto che mi considero un estremista, sicuramente potrei imparare tanto!”

A questo punto possiamo tranquillamente affermare che Luca Rufini ha lanciato più appelli, bisogna solo vedere se qualcuno accoglie uno di questi appelli, in primis Maria De Filippi.

MA ECCOVI UNO SCOOP SU DUE PROTAGONISTI DI TEMPTATION ISLAND – VIDEO!

https://youtu.be/y1ZeKzwRazI

Impostazioni privacy