Geronimo Stilton a Cinecittà World incanta i bambini con la sua mostra stratopica

13239273_1064888130267991_8606934485661143235_nA Cinecittà World è arrivata una novità stratopica!
Il 3 giugno è stata inaugurata la nuova casa di Geronimo Stilton e una mostra dedicata alle sue avventure.

A casa Stilton, i più piccini potranno incontrare dal vivo il famoso direttore de “L’eco del Roditore” e a dargli il benvenuto in baffi e pelliccia sarà proprio lui ogni pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00 in compagnia della sorella Tea Stilton e del nipotino Benjamin.

Oltre a immergersi nel mondo meraviglioso del celebre topo giornalista, i bimbi potranno leggere, partecipare a interessanti laboratori didattici e formativi, e vedere la mostra “Geronimo Stilton. Una mostra stratopica”, che raccoglie disegni, storyboard, tavole illustrate e tanto altro.

Insomma, la casa di Geronimo Stilton è un sogno che diventa realtà per tutti i suoi piccoli bocconcini di grana, e Cinecittà World non pone limiti alla fantasia, perché qui basta chiudere gli occhi per trovarsi sul set polveroso di un film western, nella New York degli anni ’20, o nel mezzo di una battaglia per aria e mare con le attrazioni adrenaliniche e ricche di effetti speciali che rendono questo parco unico nel suo genere.

In una sintesi perfetta tra cinema, cultura e divertimento Cinecittà World è la meta ideale di tutti coloro che hanno desiderato entrare nel loro film preferito almeno per una volta nella vita, e da oggi anche i fan di Geronimo Stilton potranno essere i protagonisti delle sue avventure e vivere un giorno da topi giornalisti. Squitt Squitt!

Valeria Brucoli

Impostazioni privacy