Due ex di Belen si incontrano in un locale a Milano…

Due ex di Belen Rodriguez si sono incontrati in un locale a Milano. Attimi di tensione. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Tensione alle stelle e aria di sfida quando due ex fidanzati di Belen Rodriguez si sono incontrati per caso in un locale di Milano. Stiamo parlando, ovviamente, di Fabrizio Corona e Marco Borriello, ancora rivali nonostante il tempo trascorso e nonostante Belen sia da anni sposata con Stefano De Mafrtino, con cui ha avuto un figlio, il piccolo Santiago, e con il quale è tornata insieme dopo un periodo di crisi.

Secondo quanto scrive il sito web di Leggo, che riporta uno scoop del settimanale Chi, tra Corona e Borriello ci sarebbe stato un vero e proprio incontro di “fuoco”. Non è scoppiata nessuna zuffa tra i due, ma l’incontro, del tutto casuale, è stato comunque piuttosto teso. L’aria si tagliava con il coltello.

Fabrizio Corona era con la sua fidanzata Silvia Provvedi, del duo di cantanti Le Donatella, con cui è tornato insieme dopo un periodo di separazione e con la quale ha da poco trascorso un bollente weekend a Capri, Marco Borriello era in compagnia di due amici ed è apparso magrissimo.

Tra i due ex di Belen non c’è stato nessun saluto, nessuna parola. Ognuno ha pensato ai fatti suoi, ma stando a quanto riferiscono le voci del gossip l’atmosfera scesa sul locale milanese si sarebbe fatta piuttosto tesa. Anche perché i due non si sono mai sopportati e non sono mancati gli scontri in passato.

Una delle passate vicende che hanno riguardato il triangolo Borriello-Belen-Corona – VIDEO

Impostazioni privacy