Domenico Manfredi e le nuove rivelazioni su Barbara Donadio

Domenico Manfredi non molla la presa sulla ex Barbara Donadio. Ecco le sue ultime dichiarazioni. I particolari da CheDonna.it.

Barbara Donadio e Domenico Manfredi
Barbara Donadio e Domenico Manfredi

La storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio, coppia scoppiata del Grande Fratello 14, sembra diventata una vera e propria saga. I due hanno partecipato come concorrenti all’ultima edizione del Grande Fratello e qui si sono innamorati e fidanzati. La storia d’amore, però, è durata poco e già lo scorso marzo era finita. Era stata Barbara Donadio a darne notizia, con un post su Facebook, lasciando delusi molti fan, ma così ormai era andata.

Domenico Manfredi, però, non si era rassegnato alla fine della relazione con Barbara e in seguito aveva raccontato in un’intervista la blog Isa e Chia i problemi della coppia, tra cui diverse litigate che spesso scoppiavano tra i due, ma dicendo allo stesso tempo di essere rimasto sorpreso da come Barbara lo aveva lasciato.

Poi dopo diversi tentativi di riavvicinamento da parte di Domenico, è stata Barbara ad intervenire, dopo un lungo silenzio, in un’intervista a Radiochat.it, di cui vi abbiamo riferito. La Donadio ha mostrato un certo fastidio per la continua violazione della sua privacy, dicendo di non voler parlare più della sua storia ormai finita con Domenico Manfredi. Barbara ha ribadito che la sua storia è finita e ha sottolineato che forse il suo ex fidanzato stava cercando di attirare la sua attenzione con le sue uscite pubbliche, le interviste ecc.

Ora Doemnico Manfredi torna alla carica, con una nuova intervista rilasciata sempre a Isa e Chia, in cui spiega quali sarebbero i motivi per cui si è lasciato con Barbara, o meglio per cui Barbara lo avrebbe lasciato, secondo lui. Ecco le parole di Domenico pubblicate sul blog:

“Partiamo dall’inizio: diverso tempo fa mi hanno proposto ‘Temptation Island 3’ e io non ho risposto né sì, né no. Ho lasciato tutto in sospeso con l’intento di vedere più in là e decidere il tutto in base alle condizioni sentimentali e lavorative mie e di Barbara. Non è assolutamente vero, quindi, che io avevo accettato anche contro la volontà di lei, così come non è vero che ero già andato a fare un provino (così era stato scritto sul settimanale Top, ndr). E’ successo, però, che in un breve lasso di tempo in cui mi trovavo lontano da Milano, a lei è arrivata una voce assolutamente falsa sul mio conto, secondo la quale io avrei partecipato come tentatore. Inutile precisare che si trattava solo del frutto della cattiveria di una persona che era molto vicina a lei in quel periodo, però non mi sono mai spiegato come mai lei avesse preferito credere a certa gente piuttosto che a me. Adesso che sono iniziate le registrazioni del programma, penso che Barbara abbia avuto la dimostrazione che si trattava solo di pura follia anche solo pensarle certe cose. Per me Temptation Island non è mai stata una priorità… il nostro amore, invece, sì! Ci siamo conosciuti all’interno di un programma televisivo come il Grande Fratello che ci ha regalato un grande amore, quindi onestamente (essendo ciecamente convinto della nostra storia) non c’avrei visto nulla di male a partecipare a Temptation con Barbara: sarebbe stata un’occasione in più per solidificare il nostro rapporto e capire davvero quanto fossimo importanti l’uno per l’altra, vivendo e condividendo allo stesso tempo un’altra bella esperienza ricca di emozioni. Ovviamente se lei avesse detto di no, mica l’avrei costretta… assolutamente! E tantomeno mi sarei proposto come tentatore!”

Questa è la versione di Domenico, che aggiunge anche di essere stato lasciato da Barbara con un semplice bigliettino, per colpa elle voci maligne circolate sul suo conto in merito alla presunta partecipazione a Temptation Island, durante alcuni giorni di assenza da Milano.

Come sono andate veramente le cose? Ci sarà un nuovo intervento da parte di Barbara? Staremo a vedere.

Domenico Manfredi dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello – VIDEO

Impostazioni privacy