Arisa: Non farò la fine di Mimì… Fiorello risponde!

La cantante Arisa ha scritto un lunghissimo post su Facebook in cui si lamenta di non essere stata invitata ai Wind Music Awards che stanno andando in onda da ieri sera su Rai1. Questa sera infatti, andrà in onda la seconda parte.

Fiorello risponde ad Arisa: non ti invitano più perché…!

Nella puntata di Edicola Fiore dell’8 giugno che va in onda su Sky, Fiorello ha commentato, insieme a Stefano Meloccaro, la vicenda del ‘post sfogo’ di Arisa, pubblicato da lei stessa sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

La cantante lamenta il fatto di non aver ricevuto alcun invito per i Wind Music Awards, né per il concerto di Radio Italia.

arisa
Screenshot – Facebook Arisa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti apparsi sotto al ‘post sfogo’ di Arisa rivelano qualche perplessità. Il nostro interesse è caduto su un commento in particolare che recita “ Questi post da vittima da una che farà di nuovo il giudice a X Factor non hanno proprio senso. Il tuo album ha floppato altrimenti non vedo perché la tua casa discografica non dovrebbe spingerti. Sono eventi commerciali che premiano le vendite, se tu sei soddisfatta del tuo lavoro cosa ti importa di apparire per una esibizione di 5 minuti? Fai i tuoi concerti per la gente che ama la tua musica. Che siano in piazza o piccoli teatri non è quello che conta se davvero amo questo mestiere. Invidiare il successo altrui è di un triste…”

Lo stesso utente ha poi proseguito dicendo “Il riferimento a Mia Martini è fuori luogo come tutto il post. A Mia Martini venne data la nomea di porta sfiga, cosa davvero orribile. Arisa ha appena firmato con Sky ha già fatto XFactor, Sanremo svariate volte da cantante e anche da conduttrice. Ha fatto parte di Victor Victoria…Se questo lavoro non ha venduto non puoi pretendere di partecipare ad eventi dove il fulcro sono le vendite e soprattutto è poco professionale buttare merda sulla tua casa discografica pubblicamente, come se la colpa di questo insuccesso debba per forza essere degli altri. Troppo facile salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene e fare la vittima del sistema quando di quel sistema ne hai fatto parte e ne fai parte da sempre. E lo dico da apprezzatore della sua voce e di molte sue canzoni.”

Tornando invece alla risposta di Fiorello, lo showman italiano ha commentato così alla domanda di Stefano Meloccaro “perché non l’hanno invitata?” “Non ti crucciare, ma guarda e passa” poi scherzosamente ha aggiunto “Vuoi sapere perché non ti hanno invitato? Se vuoi te lo dico. Perché sei a Sky e perché farà il giudice a XFactor”.

Poi Fiorello, con il suo solito spirito comico, ha continuato su questa linea “Anche io, da quando sono a Sky, non mi saluta più nessuno e dalla Rai mi arrivano sms con pernacchie”.

ASCOLTIAMO LA CANZONE ‘LA NOTTE’ DI ARISA – VIDEO.

Impostazioni privacy