Temptation Island: Lidia Vella svela cosa accadrà a lei ed Alessandro

Lidia Vella e Alessandro CalabreseLa nuova edizione di Temptation Island è sempre più vicina.

Da pochi giorni ormai le coppie sono partire per il residence ed hanno iniziato la loro avventura tra le “tentazioni”. Tra smentite e conferme, non si conosce ancora il cast al completo.

Una delle coppie più attese era quella composta da Lidia Vella ed Alessandro Calabrese, ex concorrenti del Grande Fratello che hanno però deciso di dire tutta la verità e parlare della loro possibile partecipazione a Tempation Island.

Lidia, durante un’intervista con Giada Di Miceli nel suo programma “Non succederà più” a Radio Radio, si è rivolta ai fans spiegando di non avere intenzione di partecipare al reality:

“Volevo rassicurare tutti gli ‘amoreairline’ che non partiremo per ‘Temptation Island’. Ci sono state delle agenzie che ci hanno proposto di farlo però comunque a noi la redazione non ci ha mai chiamato e sinceramente fino a oggi, all’ultimo giorno, ho pregato che non accadesse. C’è stato  un momento in cui mi sarebbe anche piaciuta come esperienza, però poi in base a delle cose che sono successe, ho detto ‘Meglio lasciare tutto per com’è!’. Alla fine i soldi e la televisione sono cose  belle e tutto, però vengono sempre in secondo piano! Noi abbiamo anche un carattere un po’ pazzerello, quindi onde evitare di fare cavolate…Io sarei gelosa, lo dicevo ad Alessandro, anche se per gioco prendesse una ragazza e la lanciasse in piscina a me darebbe fastidio!”

D’altronde il Grande Fratello ha già messo alla prova la coppia, che ha dimostrato però di essere solida e si è ritrovata.

 

Impostazioni privacy