Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 8 giugno

CONDIVIDI

Sole o pioggia, che cosa ci attende nelle prossime ore? Puoi scoprilo in pochi clic grazie alle previsioni meteo.

Continua a leggere e incrocia le dita!

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Avvio di giornata soleggiato salvo più nubi sul Triveneto; dal pomeriggio peggiora con piogge e rovesci in sviluppo su Alpi e Prealpi, entro sera temporali diffusi al Nord Ovest e nella notte anche sul Nordest. Il contesto si mantiene invece più stabile su Romagna e Liguria. Temperature in lieve aumento, massime tra 24 e 28°C. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mari poco mossi.

Centro

Prevalgono condizioni di bel tempo su tutti i settori, anche se durante il pomeriggio non si esclude qualche acquazzone sull’Appennino centrale, specie quello abruzzese. A fine giornata nubi in aumento sulla Toscana nordoccidentale. Temperature in lieve aumento, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mari poco mossi o quasi calmi.

Sud

Bel tempo prevalente, anche se durante il pomeriggio sui settori appenninici peninsulari sono attesi degli acquazzoni pomeridiani a distribuzione irregolare, in locale estensione verso le coste tirreniche calabresi. Temperature invariate, massime tra 23 e 27°C. Venti deboli a regime di brezza. Mari poco mossi o al più mosso il basso Adriatico al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com