Luca Argentero e Cristina Marino ancora insieme

Luca Argentero e Cristina Marino sono stati pizzicati di nuovo insieme, in atteggiamenti teneri. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Sembra proprio che il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania sia finito, nonostante nei mesi scorsi fossero stati visti di nuovo insieme in diverse occasioni. L’attore, infatti, ha ripreso a frequentare la giovane collega e modella Cristina Marino, conosciuta quasi un anno fa sul set del cine panettone Vacanze ai Caraibi, con la quale era stato visto in dolce compagnia e i giornali di gossip avevano parlato subito di una nuova relazione amorosa per Argentero.

Poi sembrava che Luca e Myriam fossero tornati insieme e che il matrimonio avesse superato la sua fase di crisi. Così però non deve essere stato, visto che Argentero è stato pizzicato dai paparazzi ancora con la Marino, questa volta in atteggiamenti molto intimi. Sembrano dunque non esserci più dubbi che tra i due ci sia una relazione.

Un’ulteriore conferma arriva da un nuovo servizio del settimanale Chi su Luca Argentero e Cristina Marino, paparazzati durante una vacanza (per maggiori informazioni clicca sulla freccia).

Impostazioni privacy