Anticipazioni Il Segreto puntata 8 giugno 2016: Il momento della verità…

Ecco al nostro consueto appuntamento delle anticipazioni Il Segreto puntata 8 giugno 2016.

Finalmente potrebbe essere arrivato il momento della verità per Aurora e anche per la perfida Francisca. Si riapre il processo d’appello contro Aurora che viene a conoscenza del destino di Maria ed Esperanza… e iniziamo a chiederci, dov’è Maria? Amalia continua a tenere in pugno Ines, ma i suoi comportamenti sono sempre più strani.

Anticipazioni Il Segreto puntata 8 giugno 2016!

Ines

Ines è allo stremo e vorrebbe tanto evadere dalla prigione in cui è rinchiusa, ma non trova né la forza né il coraggio. Nonostante Amalia le usi violenza psicologica incutendole terrore e facendola sentire in colpa per la morte di Melchor, Ines pensa veramente che Amalia sia l’unica persona a poterla aiutare. Ma Amalia diventa sempre più aggressiva nei suoi confronti, ma anche nei confronti di Bosco.

La trama de Il Segreto rivela che Alfonso ed Emilia cercano di nascondere la verità su Maria ed Esperanza ad Aurora, ma la giovane inizia ad avere sospetti dopo aver ascoltato alcune parole di Rosario. Messi con le spalle al muro, i due raccontano la verità ad Aurora, da sempre legata a Maria.

L’apertura del processo d’appello contro Aurora si avvicina e Francisca, abile  manovratrice, riesce ad ottenere il permesso di farlo alla villa. Raimundo, nonostante tutto ciò che ha fatto la Montenegro, non vuole che questa vada in prigione, ma Aurora può contare su un alleato molto vendicatore, Severo Santacruz.

Le anticipazioni Il Segreto puntata 8 giugno 2016 terminano qui, ma se volete sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, vi invitiamo a restare con noi.

MARCIAL PREPARA AURORA PER IL PROCESSO – VIDEO!

https://youtu.be/AdX9uESPoLA

Impostazioni privacy