Temptation Island 2016: ecco i nomi dei tentatori

Temptation Island 2016: ecco tentatori e tentatrici

La coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara sarà messa alla prova dalla bellissima tentatrice Irene Casartelli, modella di 30 anni, anche lei reduce da Uomini e Donne, come ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. La Casartelli avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island già un anno fa, ma la sua relazione con Gennaro Farella, che avrebbe dovuto essere messa alla prova, era già finita prima di partire.

Un altro tentatore sarà Andrea Franchini, noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, dove è stato protagonista nella puntata Belli contro Brutti. Anche lui è un modello e ha partecipato al concorso di bellezza maschile Mister Italia nel 2013. Ha partecipato anche ad Undressed su DeeJay Tv e a diversi video musicali, tra cui uno per Mario Biondi.

Non faranno invece parte del cast dei tentatori gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Valentina Dallari, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese. Il nome della Dallari era circolato nei giorni scorsi come possibile tentatrice.

In attesa di conoscere gli altri nomi del cast di Temptation Island 2016.

Impostazioni privacy