Home Meteo

Meteo per domani, martedì 7 giugno

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Scoprilo consultando le previsioni meteo per martedì 6 giugno.

meteo

Scopri come sarà la giornata di domani e potrai decidere in tutta tranquillità cosa indossare! Tutte le previsioni dal nord al sud della nostra penisola.

Le previsioni del tempo per martedì 7 giugno

Nord

Avvio di giornata con bel tempo prevalente; nel corso del pomeriggio genesi di acquazzoni e qualche temporale sui rilievi, occasionali sconfinamenti verso le pianure lombarde, venete ed emiliane. Temperature in ulteriore aumento, massime comprese tra 22 e 27°C. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mari poco mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro

Avvio di giornata soleggiato su tutti i settori ma con addensamenti cumuliformi in sviluppo sui rilievi. Durante il pomeriggio formazione di acquazzoni e temporali in Appennino, il locale estensione verso le zone interne, entro sera anche sul basso Lazio. Temperature in aumento, massime tra 22 e 26°C. Venti a prevalente regime di brezza, rinforzi di Maestrale sul Tirreno. Mare poco mosso.

Sud

Si confermano condizioni di bel tempo su tutti i settori; durante il pomeriggio tuttavia la nuvolosità aumento sui rilievi appenninici, dove si potranno generare degli acquazzoni, in locale estensione serale anche verso le aree costiere della Campania. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 23 e 27°C. Venti fino a moderati di Maestrale. Mari poco mossi, fino a mosso l’Adriatico.

Fonte: 3b meteo.com