Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 27 giugno

CONDIVIDI

Inizia una nuova settimana ma partirà con il piede giusto? Scoprilo consultato le previsioni meteo zona per zona.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Al mattino nuvolosità sparsa ma senza fenomeni, poche nubi sulla Liguria. Dal pomeriggio più instabile sui rilievi, con formazione di qualche acquazzone o temporale in estensione occasionale anche alle alte pianure, specie lombarde e piemontesi. Temperature stabili, massime tra 27 e 31°C. Venti fino a moderati tra So e NE. Mari da poco mossi a mossi.

Centro

Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi soleggiati su tutte le regioni. Da segnalare solo addensamenti cumuliformi durante le ore diurne in Appennino, con isolati e brevi piovaschi non esclusi. Temperature stabili, massime tra 27 e 31°C. Venti moderati settentrionali, fino a tesi sul mare di Sardegna. Mari mossi, fino a molto mosso il mare di Sardegna.

Sud

Torna l’alta pressione a garantire una bella giornata di sole su tutte le regioni. Da segnalare solo qualche addensamento pomeridiano sui rilievi ma senza fenomeno associati. Temperature in lieve aumento, massime tra 26 e 30°C. Venti moderati da Maestrale. Mari generalmente mossi.

 Fonte: www.3bmeteo.com