Belen Rodriguez mostra come si mantiene in forma

Belen Rodriguez pubblica un video su Instagram in cui mostra come si mantiene in forma. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Da Instagram)

La bella Belen è sempre in forma splendente, con tutte le forme al posto giusto? Ma come fa a mantenersi così? E soprattutto ad avere un bel lato B sempre sodo? L’arcano lo spiega, anzi lo mostra lei stessa, postando sul suo account Instagram un video che la ritrae mentre fa ginnastica in palestra con un personal trainer.

Nel video si vede Belen mentre fa degli specifici esercizi proprio per mantenere in forma il suo lato B. La modella argentina esegue con diligenza gli esercizi seguita dal personal trainer e accompagna il video con questa didascalia:

“Il granchio della sirenetta mi fa un baffo!!!!!!”

Il motivo per cui Belen fa questo paragone è presto spiegato nel video che vi mostriamo qui sotto, che, è inutile dirlo, ha subito guadagnato i consensi dei fan, con tantissimi mi piace e commenti entusiasti.

Il granchio della sirenetta mi fa un baffo!!!!!! # @dottg

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Il video ha già superato le 474mila visualizzazioni. Un vero e proprio boom. Tra i commenti c’è qualcuno che si propone come allenatore di Belen Rodriguez. Ma non mancano nemmeno le critiche. “Sempre a mostrare il sedere” l’accusa qualcuno. Come risponderà la modella?

Qui vi riproponiamo il video delle vacanze di Belen Rodriguez alle Maldive qualche mese fa.

Impostazioni privacy