Uomini e Donne: ecco cosa ha detto la sorella di Giulia De Lellis

Abbiamo visto Giulia De Lellis innamoratissima del suo Andrea Damante, il tronista che l’ha scelta durante le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Per la famiglia della corteggiatrice, però, la situazione sta diventando molto difficile. Ecco perché.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia e Andrea del Trono Classico di Uomini e Donne “si sono scelti” e ora stanno vivendo appieno la loro storia d’amore, terminata la trasmissione di Maria De Filippi. Forse potrebbero sbarcare presto a Temptation Island, ma la loro partecipazione, più volte annunciata dai giornali di gossip, non è stata ancora ufficialmente confermata.

Se Giulia e Andrea fanno i fidanzatini felici in giro per l’Italia, la famiglia di Giulia De Lellis al contrario non se la sta passando molto bene. La grande popolarità di Giulia, infatti, è ricaduta anche suoi suoi familiari, che sono stati letteralmente bersagliati da telefonate, mail e messaggi di ogni genere. Già da qualche tempo la famiglia De Lellis è stata presa di mira. I fan sono impazziti e si sono rivolti direttamente ai familiari di Giulia per sapere se la storia con Andrea Damante fosse una vera storia d’amore, se i due fossero in crisi, come si era vociferato qualche giorno fa, ecc. Non solo la famiglia di Giulia, ma anche quella di Andrea è stata sommersa dalle chiamate continue dei fan della coppia, con telefonate a tutte le ore el giorno e perfino della notte.

Una situazione insostenibile che nei giorni scorsi ha spinto la sorella maggiore di Giulia De Lellis ad intervenire con un messaggio di sfogo sui social:

“….Sta storia di Giulia e Andrea vi sta sfuggendo di mano. Datevi una calmata io velo dico!!”

Insomma Andrea e Giulia ora sono felici nella loro storia d’amore e approfittano del momento di grande popolarità, le loro famiglie purtroppo un po’ meno.

Giulia e Andrea durante la loro ultima esterna in casa di lei – VIDEO

Impostazioni privacy