Temptation Island 2016: ecco i primi nomi ufficiali e la location

C’è poi il nome della prima tentatrice: Giulia Nati, 23 anni, toscana, fashion blogger dal fascino conturbante e dalle curve pericolose. Così si presenta sul suo blog:

“Mi chiamo Giulia Nati ho 23 anni, sono nata in una piccola cittadina in Toscana. La mia passione per la moda nasce per strada, sono una ragazza molto attenta ai dettagli e allo stile, amo distinguermi e questa qualità mi ha aiutato ad uscire fuori dagli schemi. Amo molto far parlare di me, per alcune persone è un difetto, io lo vivo come un pregio rendendomi felice e orgogliosa della mia vita. Amo la vita e credo nella famiglia. Un altra mia grande passione è il fitness, è cominciata da molto lontano visto che sin da piccola ho sempre fatto sport, diventando poi il mio stile di vita, amo nutrirmi bene e soprattutto curare molto il mio aspetto fisico e psicologico”.

Questi i primi nomi ufficiali. Altri nomi, quasi certi ancora da confermare, sono quelli di Valentina Vignali e Stefano Laudoni, coppia di cestisti. Lei è piuttosto famosa e alla carriera di sportiva affianca anche quella di modella, ha partecipato anche a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice.

Per quanto riguarda il resto del cast di tentatori e tentatrici, ancora non ci sono certezze, anche se pare che saranno molti gli ex corteggiatori e le ex corteggiatrici di Uomini e Donne che ancora sono single.

Per quanto riguarda la location, Temptation Island 2016 si svolgerà in Sardegna e dovrebbe andare i onda a fine giugno o ai primi di luglio. Il reality sarà condotto come al solito da Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy