Home Meteo

Meteo di domani, domenica 5 giugno

CONDIVIDI

Sogni una giornata di sole e mare? Forse questa domencia potrebbe essere finalmente quella giusta per inaugurare la stagione. Come scoprirlo? Con l’aiuto delle previsioni meteo zona per zona.

meteo

Leggi qua sotto e troverai ad attenderti un dettagliatissimo e imperdibile prospetto. Non resta che incrociare le dita e… preparare il costume!

Le previsioni meteo di domani

Nord

Residue piogge sul Triveneto sin dal mattino; variabile altrove ma con temporali o rovesci diurni in formazione sui monti in sconfinamento entro sera alle pianure limitrofe. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo; massime tra 21 e 26°C. Venti deboli meridionali o di brezza con mari poco mossi.

Centro

Bel tempo prevalente eccezion fatta per acquazzoni in sviluppo diurno su dorsale, settori interni e localmente coste del medio adriatico. Da segnalare addensamenti al mattino tra Toscana e Marche. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 21 e 26°C. Venti deboli meridionali o a regime di brezza con mari perlopiù poco mossi.

Sud

Peggiora in Sicilia con nubi e piogge in transito; soleggiato altrove pur con acquazzoni o temporali in sviluppo sui monti e in locale sconfinamento sulle coste. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli-moderati da O-SO con mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com