Belen Rodriguez: ecco la mia famiglia!

Belen Rodriguez risponde alle critiche che l’hanno investita di recente sui social postando una foto che la ritrae con tutta la famiglia. I dettagli da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Sulla scene dei social network c’è sempre lei: la modella e soubrette argentina Belen Rodriguez. Ultimamente Belen è stata colpita da diverse critiche, come il recente attacco di Nina Moric, e in particolare alcune voci di gossip che volevano suo marito Stefano De Martino, con il quale è tornata insieme da poco dopo un periodo di crisi, addirittura fidanzato con Mercedesz Henger. Voci ovviamente prive di qualunque fondamento.

La modella argentina ha risposto così agli attacchi e alle malelingue, mostrando orgogliosa sui suoi profili social su Instagram e Facebook una sua foto insieme alla sua famiglia: il figlio Santiago, il padre Gustavo, il fratello Jeremias, la madre Veronica e la sorella Cecilia.

“Loro le mie fondamenta, la mia fonte d’amore, la mia fortezza, la mia trasparenza e la mia riflessione. Grazie famiglia, sono fortunata. Capo branco”

E’ il messaggio che Belen ha scritto accanto alla foto. La famiglia è al completo, o quasi, come qualcuno ha sottolineato, infatti, nello scatto manca il marito Stefano De Martino. Quello che tiene in braccio Santiago è infatti suo fratello Jeremias. A pensare bene, puà darsi che Stefano sia fuori per motivi di lavoro. A pensare male, invece, si fa sempre in tempo. Ma vogliamo evitare!

Ecco il post di Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show – VIDEO

Impostazioni privacy