Ilary Blasi torna in TV…ecco dove la vedremo! Una grande sorpresa!

Ilary Blasi, da poco tempo diventata mamma della piccola Isabel, la terzogenita, è pronta per tornare in TV.

La amatissima showgirl italiana, al timone della conduzione de “Le Iene”, mamma di tre figli, sposata con Francesco Totti, ha lasciato il programma proprio per dare alla luce la piccola di casa Totti.

Ilary Blasi condurrà un reality!

ilary blasi2

La sua carriera è stata un’ascesa. Fin dalla tenera età di tre anni è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, iniziando con degli spot pubblicitari fino a recitare in alcuni film, per poi approdare come “letterina” al programma Passaparola nel 2001, quando comincia la sua vera e propria carriera professionale in TV. In quell’avventura è accompagnata da Daniela Bella, Silvia Toffanin e Alessia Fabiani. Successivamente arrivarono anche Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko.

Dopo la sua esperienza come “letterina” che termina nel 2003, passa sulle reti Rai, precisamente su Rai2 per condurre Top of the Pops insieme ad Alvin. Da settembre del 2003 affianca anche Fabio Fazio nella conduzione del programma Che Tempo Che Fa. Ilary va avanti per la sua strada e ottiene visibilità e successo, che troverà l’apice con la conduzione de “Le Iene”.

Dopo questa incursione nella carriera professionale di Ilary Blasi torniamo al presente. Un presente che si prospetta davvero sorprendente, poiché Dagospia lancia la flash news che la showgirl italiana condurrà Grande Fratello Vip, spodestando praticamente Simona Ventura, la candidata più probabile alla conduzione del reality.

Su Dagospia si legge “In pole per la conduzione del Grande Fratello Vip  c’è Ilary Blasi, la miglior amica e compagna di agenzia (Franchino Tuzio, ndr) di Silvia Toffanin – Piersilvio ribadirebbe quindi il suo ‘no’ alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura…”

Cosa c’è di vero in tutto questo? Lo scopriremo presto, sperando che questo eventuale cambio di conduzione non scateni un putiferio in Mediaset.

Impostazioni privacy