Giulia De Lellis e Andrea Damante: è vero a amore…

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono scambiati dei tenerissimi messaggi d’amore. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

Qualcuno aveva messo in dubbio la loro storia d’amore, insinuando che fossero già ai ferri corti, ma Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia appena uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne, sono più innamorati che mai. Lo testimoniano diversi elementi.

In primo luogo la bellissima sorpresa che Andrea ha fatto alla sua Giulia, raggiungendola a Roma con il treno dopo un weekend di lavoro. Poi, il viaggio che hanno fatto insieme a Milano, mostrandosi nelle foto e nei video postati sui loro social complici e molto felici. Per la gioia dei loro fan e alla faccia di tutti i detrattori.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero innamorati, lo si capisce chiaramente dai loro sorrisi. Come potrebbero fingere? E a rafforzare ancora di più questo amore, hanno voluto esprimerlo ancora una volta con tenerissimi messaggi che si sono scambiati sui social.

“….Succede a chi si trova quando ormai lo pensava impossibile….”

Ha scritto Andrea Damante sul suo profilo Instagram accanto ad una intensa foto insieme a Giulia. E lei gli ha risposto con un messaggio ancora più romantico e una foto appassionata:

“Meravigliosa creatura, sei il solo al mondo. All’improvviso tu scendi dal paradiso.. MUOIO D’AMORE, MERAVIGLIOSO !”

Ecco i messaggi e le foto di Andrea e Giulia su Instgram

Il VIDEO del momento della scelta di Andrea Damante per Giulia De Lellis

Impostazioni privacy