Anticipazioni Il Segreto puntata del 5 giugno 2016: L’odio di Severo cresce, mentre Francisca ama…

Oggi vi vogliamo ricordare che dal giorno 4 giugno 2016 Il Segreto non andrà più in onda il sabato, a causa della programmazione estiva. Nulla cambia al momento per l’appuntamento serale della domenica, per cui eccoci ad un nuovo appuntamento delle anticipazioni Il Segreto puntata del 5 giugno 2016.

Le anticipazioni Il Segreto puntata del 5 giugno 2016!

Francisca e severo

L’odio di Severo aumenta di giorno in giorno, soprattutto perché la Montenegro nega di aver mai conosciuto sua madre. Infatti, Santacruz la ritiene responsabile della rovina di suo padre e della malattia e morte successiva di sua madre, poiché quest’ultima chiese aiuto alla matrona, che ovviamente non glielo concesse. Ma Francisca si ricorda fin troppo bene della donna e per ovvie ragioni nega. Ma Severo è più che mai deciso a fargliela pagare, fosse l’ultima cosa che farà!

La Montenegro però ha un cuore in cui c’è quel sentimento chiamato amore e il destinatario è proprio Raimundo, al quale lo lega una passione passata e un figlio in comune. Raimundo riceve un biglietto in cui gli viene dato appuntamento in un posto appartato, ma il mittente gli resta sconosciuto, finché non si reca all’incontro, dove si ritroverà faccia a faccia con Francisca. Sì, proprio lei, un amore impossibile, perché sarà proprio questo l’argomento su cui si confronteranno.

Ines è quasi alla fine della gravidanza ed è completamente nella mani della perfida Amalia, anche lei più che mai intenzionata a portare a termine il suo piano diabolico. La domestica ha confezionato un paio di scarpine a maglia, di cui Amalia si appropria e dirà a Bosco di averle fatte lei. Lui, a vedere quelle piccole scarpine, si commuove e questo infastidisce Amalia che inizierà, così su due piedi, a muovergli delle accuse infondate.

Aurora intanto vorrebbe uscire da El Jaral ma non incontra approvazione, in quanto tutti glielo sconsigliano vivamente.

Terminano qui le anticipazioni Il Segreto puntata del 5 giugno 2016, ma vi invitiamo, come sempre di restare con noi per non perdervi in anticipo la trama de Il Segreto.

ECCO UN VIDEO SULLE ANTICIPAZIONI DELLA VENDETTA DI SEVERO SANTACRUZ!

Impostazioni privacy