Nina Moric shock: ecco come ha reagito alle foto di Corona

28.05.2016 Capri: Fabrizio Corona e Donatella in vacanza sull'isSolo ieri vi abbiamo svelato l’ultimo succosissimo gossip: Fabrizio Corona è tornato con Silvia Provvedi.

Tra i due sembra essere riscoppiata la passione ed a provarlo sono degli scatti bollenti che ritraggono i due durante una gita in barca.

Le fotografie non lasciano molto all’immaginazione e mostrano un Corona più rilassato e passionale che mai. Inutile dirlo, gli scatti ha causato un boom social. In molti si sono infatti indignati del fatto che Fabrizio fosse tranquillamente sdraiato su una barca in atteggiamenti lascivi, quando in realtà attualmente dovrebbe essere agli arresti domiciliari.

A non mandarle a dire è stata Selvaggia Lucarelli, che su Facebook ha scritto un lungo post che termina così: «Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire. P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo».

Molte le risposte all’opinionista, ma una in particolare ha lasciato a bocca aperta: quella di Nina Moric.

Impostazioni privacy