Anticipazioni Il Segreto puntata del 3 giugno 2016: Maria si uccide? Aurora si salva?

Quante domande in queste anticipazioni Il Segreto puntata del 3 giugno 2016. Diventa sempre più appassionante la trama e noi vi sveliamo in anteprima quello che accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 3 giugno 2016!

maria-ed-esperanza2

La puntata di venerdì 3 giugno 2016 ci riserva grandi colpi di scena. Aurora che si è finta malata di mente davanti ai medici per la nuova perizia psichiatrica sembra avere la concreta possibilità di ritrovare la libertà per poter così dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo Francisca sventa la fuga di Maria che però non esita a gettarsi nel vuoto insieme a Esperanza.

Severo Santacruz sempre più deciso a vendicarsi di Francisca riesce ad ottenere l’apertura del caso di Aurora e dell’omicidio di Bernarda. Avendo lui messo Conrado in contatto con il miglior esperto di esplosivi della Spagna, sembra che finalmente possa esserci una svolta per Aurora che potrebbe vincere il processo in appello e guadagnarsi così la libertà definitivamente.

Francisca sventa il piano di fuga di Maria presentandosi con Pedro e la Guardia Civile alla Gola, proprio dove Maria sta per salutare i suoi cari. Ma Maria non si arrende e si lancia nel vuoto insieme alla sua figlioletta. I genitori di Maria che assistono impotenti alla scena vedono come la loro figlia viene trascinata via dal fiume.

La trama delle prossime puntata svela che tutti le speranze di trovare Maria ed Esperanza svaniscono e che saranno celebrati anche i funerali. Ma per sapere come andrà a finire, vi invitiamo di restare con noi e di non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto.

ECCO A VOI IN ANTEPRIMA IL VIDEO DOVE MARIA SALTA NEL VUOTO!

Impostazioni privacy