Anche i papà possono sentire il bimbo scalciare nel pancione (video)

Qualche anno fa, l’azienda Huggies è riuscita a realizzare un piccolo ma grande progetto, in cui ha dato la possibilità ai papà di sentire il bimbo scalciare nel pancione della mamma!

Lo sanno tutti, i papà sono i “grandi esclusi” da tutto ciò che concerne le sensazioni della gravidanza. La natura non li da dotati della grande grazia di far crescere dentro di sé una vita nuova.

I papà e i movimenti nel pancione!

Sensazioni gravidanza2

Sono lì che vedono crescere la pancia, sono lì che ascoltano la propria compagna raccontargli i movimenti che il bambino compie, a partire dal singhiozzo fino ad arrivare alle capriole. Ma non riescono ad immaginare minimamente cosa si possa provare.

Da qui l’idea, di renderli partecipi anche di queste meravigliose sensazioni della gravidanza che sono destinate unicamente alla futura mamma.

In questo video vedremo come i futuri papà, sono seduti su una sedia indossando un dispositivo che permette loro di sentire i movimenti del bambino nella pancia. Le emozioni che si susseguono sui loro visi sono impagabili, dallo stupore alla gioia, dalle lacrime alla felicità. La consapevolezza che i loro partner portano avanti un miracolo si fa largo nella loro mente e si dipinge sui loro volti, volgendo il loro sguardo amorevole alla propria compagna.

Solo una mamma sa quello che si prova a sentire il proprio bambino dentro, ma la tecnologia ha fatto grandi passi avanti e perché non dare ai papà la stessa possibilità? In fondo, loro sono parte essenziale nel concepimento ed è giusto che vi possono partecipare “attivamente” anche durante i nove mesi di gravidanza.

Godetevi queste emozioni, fanno bene al cuore! Godetevi i papà e le sensazioni della gravidanza!

Impostazioni privacy