Uomini e Donne: le altre rivelazioni di Laura Frenna

Laura Frenna parla ancora dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. Ecco le sue ultime rivelazioni. I particolari da CheDona.it

Laura Frenna
Laura Frenna

Al Trono classico di Uomini e Donne il tronista Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, come tutti sappiamo. La corteggiatrice esclusa Laura Frenna ha rilasciato diverse interviste in cui racconta della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi e commenta il comportamento di Andrea, che, diciamola tutta, non è stato particolarmente carino con lei.

Abbiamo letto le durissime parole di Laura nell’intervista rilasciata al sito blogitaliano, che vi abbiamo riportato, in cui la ragazza accusa Andrea di averla “usata”. Ora leggiamo invece le altre dichiarazioni della ex corteggiatrice nell’intervista esclusiva Il Vicolo delle News. Ecco cosa ha detto Laura.

In primo luogo la ex corteggiatrice ha spiegato il perché della sua partecipazione ad una trasmissione come Uomini e Donne:

“Ho partecipato a Uomini e Donne perché ultimamente avevo dei blocchi nei confronti dei ragazzi, li trovo tutti troppi superficiali, che vogliono solo ed esclusivamente una cosa (ci siamo capite 😉 ), quindi stare lì e vedere una persona una sola volta a settimana, non poterla sentire, era la cosa che poteva aiutarmi a sbloccarmi, a ritrovare quella serenità che nel rapporto uomo-donna avevo perso. E ci sono riuscita. Credo sia giusto restare come sono con il mio istinto da “detective”, ma sicuramente ho imparato che devo vivere le cose che mi capitano con molta più tranquillità”.

Poi Laura è passata a parlare di Andrea Damante, quando lo ha conosciuto a Uomini e Donne, se fosse il suo tipo e cosa di lui l’avesse colpita:

“A livello caratteriale Andrea mi aveva colpito, fisicamente pure, anche se non è proprio il mio classico prototipo, sono più per i ragazzi mediterranei. Però mi ha colpito quello che pensavo fosse un cervello, ciò che pensavo fosse dolcezza e umiltà…non chiedetemi però se lo penso ancora adesso…”

Alla domanda se rifarebbe tutto quello che ha fatto durante il suo percorso a Uomini e Donne, Laura ha risposto

“No, rifarei tutto, sono stata me stessa al 100%, anche con la mia razionalità ed è stata proprio quella che mi ha portata ad avere il sorriso 24h dopo la scelta”.

Su quale sia per lei l’uomo ideale, Laura Frenna non ha avuto dubbi:

“Deve essere sincero, vero, leale, passionale, bello, intelligente (so che chiedo troppo HAHA )… un gesto??? Ma non deve fare nulla in particolare, semplicemente farmi stare bene”.

Infine, alla domanda se accetterebbe un eventuale ruolo di tentatrice a Temptaion Island o di tronista a Uomini e Donne, Laura ha risposto:

“Tentatrice mai nella vita! Non sarei in grado di distruggere una coppia, non mi verrebbe proprio, tronista si, perché farei vedere come si può vivere un trono senza necessariamente usare le persone per allungare il brodo. Se ti piace uno, scegli al volo, la storia del ‘sono indeciso’ è una grandissima cavolata”.

E con questa chi vuole intendere, intenda!

Laura Frenana e Andrea Damante a Uomini e Donne _ VIDEO

Impostazioni privacy