Uomini e Donne: Karin Bonucci, il suo incredibile sfogo dopo l’eliminazione

Per Karin Bonucci l’esperienza di Uomini e donne si è conclusa con una sonora eliminazione. Oscar Branzani infatti ha scelto di condividere il suo futuro con Eleonora Rocchini e di baciarla sotto la pioggia di petali rossi, emozionando tutti gli spettatori.

karin evi

La bella Karin ha condiviso un post molto significativo, in cui descrive come ha vissuto l’esperienza del programma e il suo corteggiamento nei confronti di Oscar. Parole profonde ma anche molto dure.

Karin Bonucci: “ho creduto, non ho giocato”

Fino alla fine, Karin Bonucci ha sperato di essere la scelta di Oscar Branzani. Le cose sono andate in modo diverso, ma lei rivendica se stessa in un post lungo e intenso in cui palesa a tutti di essere stata sempre se stessa e parla anche del suo passato doloroso.

PicMonkey Collage

Ciliegina sulla torta, un ringraziamento molto speciale alla redazione di Uomini e donne. Forse Karin sta già pensando di occupare un trono nella prossima edizione? Dalle ultime indiscrezioni la Bonucci potrebbe addirittura entrare nel cast delle tentatrici di Temptation Island.

Non ci resta che seguire da vicino i social per scoprire quale sarà il suo prossimo passo nel mondo della televisione. Noi lo faremo per voi.

GUARDA LA SCELTA DI OSCAR BRANZANI VIDEO

Impostazioni privacy