Uomini e donne: Giulia De Lellis, le sue emozionanti parole post scelta

Tutti gli spettatori di Uomini e donne, dopo 16 giorni dalla registrazione delle scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante, finalmente hanno potuto assistere alle emozioni di quel 20 maggio che ha visto il trionfo di Eleonora Rocchini con Oscar e Giulia De Lellis con il suo Andrea.

Molte le foto e i post che hanno animato i social in queste ultime ore, in particolare una foto accompagnata da parole molto toccanti di Giulia De Lellis.

scelta andrea damante

Dopo la pioggia di petali rossi, i due sono scappati prima a Verona, città natale di lui e attualmente sembra che Andrea sia approdato nella capitale per fare una sorpresa a Giulia.

Per regolamento le nuove coppie, non possono pubblicare foto insieme fin dopo la messa in onda della scelta, per questo le loro immagini insieme sono arrivate in massa a riempire le pagine dei media.

Sono immagini che raccontano un amore vero, a dispetto di tutti coloro che non hanno mai creduto ai loro sentimenti. Sono due ragazzi puliti che si vogliono bene e proveranno a costruire un futuro.

Giulia De Lellis e il post emozionante dopo la scelta

Giulia De Lellis, alla luce della nuova libertà mediatica post scelta, ha deciso di pubblicare una bellissima ed intima foto con Andrea Damante dedicandogli delle parole di fuoco:

                                       “Fammi respirare dai tuoi occhi”

post del pezzo

Ecco per voi, alcune delle più belle foto di Andrea e Giulia dopo la scelta!

 

 

Impostazioni privacy