Rivelazione shock: Andrea Damante ha un fuoco dentro…

Le ultime rivelazioni su Andrea Damante da Ileana Tumminelli. Tutti i particolari da CheDonna.it.

andrea-damante (1)

Continua la saga dei pettegolezzi e delle voci sui protagonisti di Uomini e Donne. Il più chiacchierato di tutti è ovviamente il tronista più popolare della trasmissione, Andrea Damante, il bel veronese che si è lasciato conquistare dalla corteggiatrice Giulia De Lellis, con la quale peraltro c’era stato subito un feeling intenso.

Ora, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla corteggiatrice sedotta e abbandonata Laura Frenna, arrivano le bollenti rivelazioni di un’altra corteggiatrice, Ileana Tumminelli, che sul tronista non ha avuto peli sulla lingua. Le parole di Ileana sono state raccolte dal solitamente attento e bene informato blog Isa e Chia, che ha intervistato la corteggiatrice. Di seguito vi riportiamo alcuni estratti.

Quando Ileana è arrivata alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, le puntate del Trono classico erano già iniziate e Andrea Damante aveva già le sue corteggiatrici favorite. Una circostanza che però non ha scoraggiato Ileana:

“Sapevo già che fosse interessato ad altre ragazze, ma sin dal primo giorno Andrea si è mostrato molto incuriosito da me. Mi sono buttata in questa conoscenza sapendo di essere arrivata per ultima, in un momento in cui il percorso con le altre era già avanzato, ma questo non mi ha frenata!”

Sul fatto di aver puntato molto sull’aspetto fisico e sull’attrazione fisica che Andrea ha subito mostrato per lei, Ileana ha ammesso:

“L’attrazione fisica nei miei confronti era palese, tant’è che molte volte l’ho accusato di ‘distrarsi’ facilmente, ma Andrea ha un fuoco dentro ed era difficile rimanere impassibile, era come mettere la paglia vicino al fuoco!”

Riguardo alla accusa rivoltale da Giulia De Lellis di non essere stata capace di guardare Andrea negli occhi, Ileana Tumminelli ha detto:

“Sì, esatto, è proprio così che Giulia mi ha definita (ride, ndr)… Beh, innanzitutto per me non è stato facile abituarmi ad essere circondata da operatori con le macchine da presa, non tutti hanno la sua stessa vivacità davanti le telecamere (come disse Sophia Galazzo), e poi c’erano gli occhi con cui mi guardava Andrea che mi facevano davvero imbarazzare, per questo spontaneamente distoglievo lo sguardo dal suo. Non credo che questo mio atteggiamento si possa definire un pregio o un difetto, sono stata semplicemente me stessa!”

“Non ero serena davanti le telecamere – ha continuato -, quindi come potevo mai essere me stessa? In questo lui mi aiutava molto, anche se c’è molto di me che è rimasto invisibile agli occhi di tutti… Ma come si fa ad aprire il cuore ad una persona che non conosci, soprattutto dopo che ti è stato ferito e massacrato?”

La corteggiatrice ha poi ammesso di avere avuto qualche perplessità su Andrea:

“Io avevo molte perplessità nei suoi confronti! In alcune occasioni lo trovavo superficiale, ma poi pensavo che magari ero io a dare troppo peso alle cose! Dall’altro lato mi attirava il suo essere così sicuro di sé: quando un uomo è sicuro di quello che è, riesce a trasmettere sicurezza anche alla coppia”.

Poi c’è stato il racconto del bacio tra Andrea e Ileana:

“Nella penultima esterna io ero un po’ più ‘tranqui’ (ride, ndr) davanti le telecamere perché stavo iniziando ad abituarmi ed ero entusiasta perché era lui ad aver organizzato l’esterna. C’era molto romanticismo nell’aria: noi due su un divanetto a bordo piscina, due coppe di champagne con alcune fragole, il rumore della pioggia in sottofondo, lui che si sbilancia con le parole e… Bacio fu!”

Poi sulle altre due corteggiatrici Giulia De Lellis e Laura Frenna, Ileana ha detto:

“Giulia e Laura sono due ragazze molto diverse: per me nessuna delle due è meglio o peggio dell’altra. Giulia deve ancora imparare tanto, ne deve prendere di batoste dalla vita, le passerà quest’arroganza bambinesca. Sicuramente tra tutte le ragazze lì presenti, l’unica corteggiatrice di Andrea con cui sono riuscita a scambiare opinioni e qualche saluto per educazione è stata Laura; delle altre non posso dire lo stesso”.

Infine, Ileana Tumminelli ha detto la sua sulla scelta di Andrea:

“Se prima avevo il dubbio, nell’ultima puntata ho avuto la certezza che la scelta fosse Giulia! Ed evidentemente questo lei l’aveva captato già da prima, ecco spiegata la sua arrogante sicurezza. Comunque sono contenta per Andrea, perché ha accanto la ragazza che gli piace. Che ora se ne pianga le conseguenze…”


Una puntata di Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy