Oscar Branzani: dopo la scelta l’inaspettata rivelazione

Oscar-Branzani-ed-Eleonora-Rocchini1-555x560Ieri pomeriggio abbiamo finalmente assistito alla scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani.

I due tronisti di Uomini e Donne hanno coronato il proprio sogno d’amore.

Oscar ha scelto Eleonora Rocchini ed ha ammesso di aver capito subito che lei è la ragazza che vuole al suo fianco, ma di aver atteso solo perchè temeva fossero troppo diversi caratterialmente.

“Io con te ho provato delle emozioni vere – ha detto dolcemente Oscar nel momento della scelta-  delle emozioni enormi e sono stato benissimo, sono stato benissimo e mi ricordo ancora il primo giorno che ci siamo visti su Witty, eri in mezzo a queste giganti, erano otto ragazze e tu eri giusto in centro, la più piccolina di tutte, con questi boccoli enormi e avevi questi occhi che brillavano e io ho capito subito che dovevi essere tra le mie quattro corteggiatrici, volevo conoscerti già da lì, da subito. […] Beh, questo mio percorso mi ha portato a pensarti tantissimo. […] Ele io voglio viverti!”

Gli opposti si attraggono ed Oscar ed Eleonora hanno fatto della loro diversità un punto di forza. Il tronista pare davvero molto preso dalla sua corteggiatrice e ieri in occasione della messa in onda della puntata le ha dedicato un romantico post su Instagram:

“Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelli ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo”.

Parole importanti quelle scelte da Oscar..i nostri migliori auguri a questa bella coppia!

 

Impostazioni privacy