MUSICA: Ligabue live all’Arena di Verona

Luciano Ligabue_©jarno-iotti_credito obbligatorio_b
Photo credits: Jarno Iotti

Lunedì 6 giugno LUCIANO LIGABUE sarà all’Arena di Verona per i WIND MUSIC AWARDS 2016, l’evento musicale che premia i più grandi artisti italiani. 

Intanto, “LIGA ROCK PARK” raddoppia: SABATO 24 e DOMENICA 25 SETTEMBRE nella splendida cornice del PARCO DI MONZA si terranno gli unici eventi live del 2016 di Luciano Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group). 

Sono disponibili in prevendita solo su TicketOne.it i biglietti “POSTO UNICO + PIT A”, “POSTO UNICO + PIT B” (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e “POSTO UNICO NO PIT AREA” per la seconda data del 25 settembre di “LIGA ROCK PARK”, mentre sarà possibile acquistare i biglietti “POSTO UNICO NO PIT AREA” anche nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno. Per la data del 24 settembre, invece, già esauriti i biglietti “POSTO UNICO + PIT A” e “POSTO UNICO + PIT B”, sono disponibili gli ultimi biglietti “POSTO UNICO NO PIT AREA”.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK”.

«L’enorme Parco di Monza che ospiterà il doppio LIGA ROCK PARK è una tenuta grande quasi tre volte Versailles. Un bene ambientale e culturale con una storia secolare che appartiene a tutti noi – affermano gli organizzatori – Un luogo magico dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle…anzi due! Ci vediamo qui, immersi nel verde, tra i boschi, i prati, le antiche ville e la bellissima Reggia di Monza. Amiamo la musica e amiamo l’ambiente: cantiamo, balliamo e urliamo contro il cielo, senza però dimenticarci di tutelare, proteggere e rispettare questa preziosa riserva naturale e la sua biodiversità, perché anche il parco conservi un bel ricordo di noi e della nostra festa. La musica al Parco di Monza ha un cuore green».

È disponibile in tutte le librerie “SCUSATE IL DISORDINE” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Luciano Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.

Ligabue, inoltre, è al lavoro in studio di registrazione sul suo ventesimo album (undicesimo di inediti), la cui uscita è prevista entro fine anno (anticipata dal primo singolo in radio a settembre).

Impostazioni privacy