Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 2 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire se questo 2 giugno ti permetterà di inauguraredefinitivamente l’estate con qualche ora sdraiata in spiaggia? Per chiarire la situazione arrivano le previsioni meteo.

Scopri in pochi clic se sarà una giornata di sole o se la pioggia arriverà a rovinarci la festa.

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Una circolazione di bassa pressione continua a condizionare il tempo delle regioni settentrionali, determinando un’altra giornata instabile. Piogge al mattino su Levante, Triveneto ed Alpi centrali, tra pomeriggio e sera anche su restante nordovest; asciutto su est Valpadana. Temperature senza variazioni, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati meridionali, mari mossi, fino a molto mosso il Ligure.

Centro

Tempo ancora instabile sulle regioni peninsulari con piogge, rovesci e qualche temporali; fenomeni più blandi tuttavia sul basso Lazio. Migliora in serata con fenomeni in esaurimento anche se con ancora molte nubi. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati tra Ovest e Nord Ovest, mari generalmente mossi.

Sud

Tempo in prevalenza soleggiato su gran parte del Meridione, salvo annuvolamenti in sviluppo diurno a ridosso dei rilievi e sul Salento con possibilità di isolati e brevi fenomeni. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 20 e 25°C. Venti moderati occidentali, mari tra poco mossi e mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com