Ludovica Valli: è o non è incinta?

Ludovica Valli è al centro delle attenzioni ultimamente, soprattutto da quando ha fatto la sua scelta come tronista a Uomini e Donne. Lei, da sempre interessata e letteralmente ‘cotta’ dal corteggiatore Fabio Ferrara, non hai mai fatto mistero del fatto che lui fosse l’uomo della sua vita.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, un grande amore!

Infatti, Fabio è il suo principe azzurro e non perde occasione per mostrarglielo, coinvolgendo però anche tutti i suoi fans che la seguono appassionatamente.

La sua ultima dedica non lascia spazio a dubbi alcuni sui suoi sentimenti:

Ludovica Valli - Facebook
Ludovica Valli – Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La coppia ha progetti per il futuro. Attualmente vivono a casa di Fabio a Caserta, ma nei loro piani c’è un nido d’amore tutto loro. Nei desideri di Ludovica c’è questo e anche ben altro. Infatti, l’ex tronista ha manifestato una gran voglia di diventare madre. Da qui è partito un vero e proprio tormentone, soprattutto dopo che la bella Ludovica ha postato una canzone di Ligabue sui social in cui si fa chiaro riferimento a una nuova vita.

La Valli, però, ha voluto precisare lei stessa, una volta per tutte “Un giorno sono incinta, un giorno mi sono lasciata, un giorno ho partorito, un giorno mi sposo, un giorno sono morta ahah ok va bene… Sono piccina, non incinta! Cercate di andare oltre quelle parole”, riferendosi proprio alla canzone.

Quindi, carissimi fans della amata coppia: Ludovica NON aspetta un bambino!

Tutto va a gonfie vele per la Valli e il Ferrara e presto li vedremo partecipare a Temptation Island 2016, il reality per coppie di Maria De Filippi. Le voci vogliono che molto probabilmente ci sarà anche un’altra coppia di Uomini e Donne di cui non si conosce ancora bene l’identità e una coppia di ex gieffini, Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

Questa nuova sfida potrebbe mettere a dura prova il loro amore? Resteranno insieme, uniti oppure le loro strade potrebbero separarsi? Certo non sarebbero i primi, visti i precedenti come nel caso di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Però c’è da portare anche l’esempio positivo di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, una coppia che si è unita ancora di più dopo la partecipazione a Temptation Island.

Se volete scoprire come va a finire, dovete solo attendere. Noi, intanto, vi informiamo su tutte le novità!

NON PERDETEVI LA PRIMA PARTE DELLE DUE SETTIMANE DOPO LA SCELTA DI LUDOVICA E FABIO! – VIDEO

https://youtu.be/vR1Jn-4px_g

Impostazioni privacy