Anticipazioni Il Segreto puntata del 2 giugno 2016: Ines sta per crollare, Aurora inganna i dottori…

Le anticipazioni Il Segreto puntata del 2 giugno 2016 sono sempre più interessanti e da non perdere. Ines è sempre più plagiata da Amalia, ma è sul punto di crollare. Aurora invece riesce ad ingannare i medici fingendosi malata di mente e Fe scopre le prigioni nel sotterraneo… come si comporterà?

Anticipazioni Il Segreto puntata del 2 giugno 2016!

maurcio e fe

Amalia è proprio una brava attrice. Finge desolazione e disperazione per la perdita del padre che era a conoscenza del suo segreto, motivo per cui aveva deciso di liberarsi di lui, plagiando Ines e mettendole nelle mani la pistola con cui poi ha assassinato Melchor. Ines è allo stremo e Amalia va a trovarla, riuscendo ancora una volta a soggiogarla con le sue parole.

Aurora, intanto, finge di essere malata di mente davanti ai medici e lo fa con maestria, tanto che questi decidono di non mandarla né in prigione né in manicomio. Una piccola vittoria per Aurora, sarà questo l’inizio della sua riscossa?

Fe scopre il passaggio segreto che porta ai sotterranei, Mauricio le impone di dimenticare ciò che ha visto e di non tornarci mai più. Lui ha intuito che lì sotto c’è qualcuno. Ma Fe darà ascolto a Mauricio?

Rimanete con noi per conoscere in anteprima le vicende de Il Segreto, per oggi le anticipazioni terminano qui, ma torneremo domani per raccontarvi la trama delle prossime puntate.

AMALIA QUANDO SCOPRI’ IL PASSAGGIO SEGRETO AI SOTTERRANEI – VIDEO!

Impostazioni privacy