Uomini e Donne: Andrea e Giulia, la sorpresa di lui

Andrea e Giulia, la coppia uscita di recente dal Trono Classico di Uomini e Donne è molto chiacchierata in questi giorni. Ecco gli ultimi aggiornamenti sui due.

Andrea a Giulia
Andrea a Giulia

Negli ultimi giorni i pettegolezzi si sono rincorsi su Andrea Damante e Giulia De Lellis la coppia appena formata al trono classico di Uomini e Donne. Qualcuno aveva anche insinuato che i due fossero già ai ferri corti, pronti a lasciarsi. Ma un amico di Andrea aveva smentito e ora arriva la risposta del diretto interessato.

Andrea e Giulia sono stati separati lo scorso weekend, ma solo per motivi lavorativi. Dopo le serate lavorative in discoteca, ieri Andrea Damante ha raggiunto la sua Giulia, prendendo il treno per Roma e facendole una graditissima sorpresa. I due poi sono andati a cena fuori con un gruppo di amici. Ecco dunque la risposta di Andrea ai pettegolezzi e alle malelingue. Nessuna separazione, se non temporanea e per motivi esclusivamente lavorativi.

Ecco Andrea e Giulia ieri sera a cena insieme, la foto è stata pubblicata sul profilo Facebook ufficiale di Andrea Damante

I due, in questi giorni, non possono intervenire troppo sui social, né rilasciare dichiarazioni per motivi contrattuali con Mediaset. Oggi pomeriggio, però, andrà finalmente in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Andrea Damante per Giulia De Lellis e la coppia potrà finalmente scatenarsi liberamente, sui social e non solo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme durante una puntata di Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy