Uomini e Donne: l’ex tronista Leonardo Greco felicemente fidanzato

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore. Tutte le ultime notizie da CheDonna.it.

Leonardo Greco
Leonardo Greco

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco era uscito dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi in compagnia della corteggiatrice Diletta Pagliano. La loro storia d’amore è durata per diverso tempo, ma poi è finita, purtroppo. Le loro strade hanno preso direzioni differenti e i due si sono separati, anche se in questi anni non sono mancati i segnali di riavvicinamento. Tanto che sembrava che Leonardo e Diletta fossero tornati insieme. Tra i due c’erano stati anche alcuni scambi di messaggi suoi social che avevano fatto sperare i fan.

Nulla di fatto però, le vite di Leonardo Greco e Diletta Pagliano si erano ormai divise. I giornali di gossip comunque non hanno smesso di seguire le tracce di Leonardo e quello che combinava nella sua vita, dal lavoro agli amori e recentemente hanno fatto una bella scoperta: Leonardo ha ritrovato l’amore in compagnia di una bellissima ragazza, di cui però non conosciamo il nome, solo le foto dei due insieme sui social.

Ecco i due insieme, in un video e

Perle ai porci❤️ #Amsterdam #tourist #tourists #italian #igdaily #instagood #goodtimes #always #together #laugh #happiness #amazing #insiemeate #love

Un video pubblicato da 🔷🔹Based on a true story🔹🔷 (@noe_koll) in data:

Una fotogallery di Lorenzo Greco con la sua nuova ragazza dalle foto postate da lei su Instagram

Lorenzo Greco quando si lasciò con Diletta Pagliano – VIDEO

Impostazioni privacy