Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 1 giugno

CONDIVIDI

Sai già quali impegni ti attendono per domani? Le previsioni meteo zona per zona possono aiutarti a gestirli al meglio.

Continua a leggere su CheDonna.it e nulla potrà sorprenderti.

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Tempo ancora instabile con molte nubi nonché pioggia o qualche temporale al mattino sul Nord Ovest, dal pomeriggio un po’ su tutte le regioni. Fenomeni in attenuazione dalla serata, eccetto che su nord dorsale ed est Alpi. Temperature stabili o in ulteriore lieve diminuzione, massime tra 19 e 24°C. Venti fino a tesi da SO sul Mar ligure, da SE in Adriatico. Mari generalmente mossi, molto mosso il Ligure.

Centro

Instabile sin dal mattino su Toscana, Pontino e basso Abruzzo con piogge e qualche temporale; peggiora nel pomeriggio sulla dorsale con acquazzoni in estensione alle Adriatiche così come sulla Sardegna settentrionale. Nuovo peggioramento la notte sul medio-alto versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 18 e 23 °C. Venti fino a moderati da Ovest. Mari da poco mossi a mossi.

Sud

Avvio instabile tra centro est Sicilia e Peninsulari con molte nubi e piogge sparse. Migliora nel pomeriggio da Ovest anche se con ancora locali acquazzoni in sviluppo a ridosso dei rilievi. Ampie schiarite la sera. Temperature in diminuzione, massime tra 20 e 25 °C. Venti deboli variabili. Mari generalmente poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com