Belen e Nina Moric: è ancora scontro sui social

Belen e Nina Moric: ecco l’ultimo scontro tra le due eterne rivali. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Belen e Nina Moric
Belen e Nina Moric

La lite infinita tra le rivali di sempre Belen e Nina Moric, entrambe modelle, entrambe bellissime ed entrambe ex di Fabrizio Corona. Belen Rodriguez, ormai per tutti semplicemente Belen, ha querelato la ex moglie di Corona che l’aveva definita una “ trans“.

L’attacco risale ormai a diversi mesi fa, quando una furiosa Nina Moric non aveva lesinato epiteti all’indirizzo di Belen. Era il periodo in cui la Moric era finita nella bufera per diversi suoi post al vetriolo su Instagram. In uno aveva attaccato pesantemente la Rodriguez, che aveva risposto senza scomporsi:

“Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia”.

Ora, però, per la Moric è arrivata la querela e la ex moglie di Fabrizio Corona ha riposto così su Facebook:

“Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬”

Ecco il post di Nina Moric come appare su Facebook


Un servizio sullo scontro tra Belen e Nina Moric – VIDEO

Impostazioni privacy