Tara Gabrieletto “manda a quel paese” i fans di Cristian Gallella

 

Non c’è pace per la coppia Tara-Cristian! Questa volta Tara punta il dito contro i fans di Cristian, anche se dire puntare il dito è poco.

La furia di Tara Gabrieletto!

Foto: Instagram
Foto: Instagram

Le vicende si susseguono senza tregua. Tara Gabrieletto è stata al centro di tante polemiche negli ultimi tempi, al centro del gossip per la sua love story con Cristian ex-naufrago dell’Isola dei Famosi. Presunti tradimenti di lui, accuse contro di lei per essersi intromessa nel trono di Lucas Peracchi. Per non parlare dei tanti rinvii del matrimonio che hanno suscitato non poche insinuazioni maligne. Sembrerebbe però che i due fidanzati convoleranno a nozze il 3 settembre 2016.

Ma non finisce qui! Tara ha tirato fuori il meglio di sé pochi giorni fa, postando su Instagram un messaggio dal linguaggio molto colorito in cui accusa i fans di Cristian Gallella, suo futuro marito, di molestie che subirebbe attraverso i social network.

Non è rabbia la sua, ma molto di più. Senza mezzi termini la fidanzata di Cristian si scaglia contro i fans dell’ex tronista ed ex naufrago accusandoli di molestie.

Ecco il messaggio (l’articolo continua dopo la foto):

Foto: Instagram Tara Gabrieletto
Foto: Instagram Tara Gabrieletto

Non lascia dubbi all’immaginazione questo messaggio, con le sue parole Tara non fa distinzione tra maschi e femmine.

Ha manifestato il suo “disappunto” contro quelle persone che mandano messaggi e foto oscene al suo fidanzato, dichiarando di avere libero accesso ai suoi profili social e viceversa. La coppia, quindi, non ha segreti.

Questa accusa fa anche capire, come possa essere presa di mira una persona che può risultare antipatica agli occhi di altri, in quanto, e questo è risaputo, Tara Gabrieletto non ha soltanto fans che la amano, bensì anche dei cosiddetti haters che farebbero di tutto per continuare a screditarla, non prendendo di mira lei questa volta, ma minando il suo rapporto con Cristian Gallella.

Quello che emerge però è da considerarsi grave. I social network e il loro uso inappropriato possono diventare un’arma, un’arma impugnata da persone che si nascondono dietro a una tastiera e a uno schermo sentendosi liberi di comportarsi come vogliono anche se questo significa compromettere la vita privata di un’altra persona, spesso usando anche profili falsi.

NON PERDETEVI QUESTO MOMENTO TOCCANTE, L’INCONTRO DI TARA E CRISTIAN SULL’ISOLA DEI FAMOSI – VIDEO

Impostazioni privacy