Kevin Ishebabi e Jessica Vella, clamorose rivelazioni dell’ex gieffino

Negli ultimi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello Kevin Ishebabi, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale ‘Top’sulla sua storia con Jessica Vella ormai giunta all’epilogo e secondo l’ex gieffino proprio per colpa di lei.

evin

Kevin e Jessica si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello dove lei era entrata assieme alla sorella Lidia, fidanzata di Alessandro Calabrese.

Secondo Kevin, Jessica era troppo gelosa e noi non stentiamo a crederlo, visto che la sua gemella di scenate di gelosia nella casa ce ne ha regalate moltissime.

Kevin infatti sosterrebbe che Jessica si sia fatta condizionare troppo dalla sorella che non nutriva grandi simpatie per lui. La gelosia senza controllo di lei poi, avrebbe davvero segnato la fine per il loro amore, come dichiarato da Kevin:

“Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. Poi non ha mai accettato il mio lavoro: dovevo rendere conto di ogni singolo provino o servizio fotografico”

Di certo non provare fiducia per il proprio partner porta a distruggere qualsiasi rapporto d’amore, ma Kevin ha deciso di guardare avanti e di accogliere le tante possibilità che la vita gli metterà davanti.

Kevin Ishebabi potrebbe partecipare a Uomini e Donne

Kevin Ishebabi, sempre durante l’intervista al settimanale ‘Top’ avrebbe rivelato di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e donne per partecipare alla nuova edizione:

“Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene…Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto, prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!”

Non ci resta che seguire da molto vicino le news riguardanti Kevin e la sua presunta partecipazione a Uomini e Donne, noi lo faremo per voi…

GUARDA LA SCENA DI GELOSIA  NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIDEO

 

Impostazioni privacy