Anna Oxa: la polemica infinita passa da Amici alle vie legali

Una partecipazione più che burrascosa quella di Anna Oxa ad Amici 2016. Vi avevamo già accennato alla lite sfiorata dietro le quinte con Loredana Bertè, nonché alle polemiche con Elodie, Virginia Raffaele e con la stessa Maria de Filippi, soprattutto a causa della presenza in studio di Davide Maggio, giornalista con cui certo non scorre buon sangue (per ricostruire la vicenda leggi Amici 2016, la polemica: Anna Oxa contro tutti). Che altro potrà dunque aver combinato la cantante italo-albanese?

anna oxaAnna Oxa minacce via Facebook

Non paga evidentemente di quanto accaduto negli studi Mediaset, Anna Oxa ha deciso di trasferire la polemica nell’universo social, pubblicando un post assai criptico sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni… […] Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumerà` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!
Appare assai chiaro il tono polemico, nonché la finale minaccia di intraprendere vie legali nei confronti di alcune non meglio specificate persone. Inutile dire che il post è poi stato rimosso da Facebook ma una simile cancellazione può coincidere con la fine di una polemica, a nostro parere, alquanto sterile? Temiamo proprio di no!
Alla prossima puntata dunque, non del talente già concluso, ma delle polemiche senza conclusione.
INTANTO RIVEDIAMO UNO DEI NUMEROSI SCONTRI DI ANNA OXA CON VIRGINIA RAFFAELE – VIDEO

Impostazioni privacy