Uomini e donne: Oscar Branzani fa una sorpresa ad Eleonora Rocchini

Ad una settimana dalla scelta di Oscar Branzani che ha deciso di intraprendere una storia d’amore con la fiorentina Eleonora Rocchini, le cose tra di loro proseguono in modo meraviglioso.

Al contrario di Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno deciso di non lasciarsi più dal giorno della loro scelta, Oscar ed Eleonora appena dopo il venerdì che ha cambiato la loro vita, si sono divisi per motivi lavorativi.

PicMonkey Collage

Oscar aveva un weekend ricco di impegni in alcuni locali di Milano e Pavia ed Eleonora è dovuta ritornare al suo bar in quel di Firenze.

Proprio per la decisione di corrispondere ad alcuni impegni, tutti coloro che hanno sempre descritto Oscar ed Eleonora come una coppia finta, hanno davvero trovato pane per i loro denti, ma si sa, i fiorentini hanno un carattere tosto ed Eleonora continua ad assorbire i colpi in modo magnifico, certa dei sentimenti che Oscar nutre per lei.

Negli ultimi giorni anche l’ex di Oscar Branzani, la fashion blogger Chiara Biasi si è scagliata contro Eleonora, definendola ‘una cosa tiepida’, ma Eleonora le ha risposto per le rime senza farsi intimidire da una delle esperte di moda più seguite d’Italia.

Oscar Branzani, per mettere a tacere le voci che li vogliono insieme solo per business, ha invitato ad Eleonora un magnifico fascio di rose rosse che lei ha immortalato in un’immagine condivisa sui social.

Tutto questo non è bastato al bel modello che ha deciso di fare una nuova ed emozionante sorpresa alla sua fidanzata.

Oscar Branzani sorprende Eleonora Rocchini

Oscar Branzani per fare una sorpresa alla sua fidanzata Eleonora Rocchini si è recato a Firenze. I due sono stati più volti sorpresi per le strade della città in atteggiamenti affettuosi e alcuni fans li hanno fotografati definendoli molto innamorati e due persone alla mano.

13282359_10209604039007287_1040422247_o

A volte sono proprio le persone a cui attribuiamo meno pregi a stupirci e a farci ricredere, chissà se la nemica acerrima della coppia Tina Cipollari avrà cambiato idea sulla genuinità dell’amore di Oscar ed Eleonora?

GUARDA LA SCELTA DI OSCAR BRANZANI VIDEO

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy