Uomini e Donne: Karin Bonucci tentatrice a Temptation Island?

Karin Bonucci, la  bellissima ex corteggiatrice di Oscar Branzani, dopo essere uscita ‘sconfitta’ dall’esperienza di Uomini e Donne,  in quanto Oscar ha scelto di iniziare una storia d’amore con Eleonora Rocchini, potrebbe ritornare sulla cresta dell’onda mediatica partecipando a Temptation Island come tentatrice.

karin

Sono molti i nomi delle possibili coppie provenienti da Uomini e donne che sbarcheranno sull’isola dell’amore ma di tentatori e tentatrici si sa davvero ben poco.

Karin Bonucci avrà la sua rivincita a Temptation Island?

Il 28 giugno comincerà una nuova edizione di Temptation Island, il reality dove le coppie verranno messe a dura prova da tentatori e tentatrici senza scrupoli.

Molti dei partecipanti proverranno da contenitori di successo come Uomini e Donne, e una delle tentatrici potrebbe essere con molte probabilità Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani?

Forse la sua partecipazione non sarà così scontata poichè la romana è molto giovane ed impegnata con l’ultimo anno di scuola. Sicuramente sentiremo presto parlare di lei che sui social è sempre molto attiva e qualche bella proposta lavorativa la raggiungerà di certo.

TUTTO SU KARIN BONUCCI GUARDA IL VIDEO

 

 

Impostazioni privacy