Temptation Island: da Uomini e Donne una coppia conferma, l’altra… no!

Con la scelta di Andrea Damante e quella di Oscar Branzani si è chiusa l’ultima stagione di Uomini e Donne.

Mediaset però certo non si ferma ed è pronta a prendere il largo con un nuovo reality targato Maria de Filippi. E’ tempo di Temptation Island!

Come sempre molte sono le coppie che dal trono classico potrebbero spostarsi sull’isola, alcune più quotate altre decisamente ritrose.

temptation islandTemptation Island: coppie in e coppie out

I primi a concedersi questa vacanza tentatrice potrebbero essere Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Che cosa ci da tanta certezza? Be’, pur escludendo le voci sempre più insistenti, un recente avvistamento ci fa ben sperare. Il sempre ben informato sito ilvicolodellenews.it ha infatti avvistato il ragazzo in un bar agli studi Elios: era entrato solo per comprare le sigarette ma qualche cosa doveva pur fare da quelle parti.

Più delusi potrebbero invece rimanere i fan di Andrea Damante e Giulia de Lellis. La coppia, fresca di scelta, pare allontanrsi dal reality: forse il loro idillio è troppo recente per mettersi già alla prova?

A rimpiazzare i due potrebbe arrviare l’altra coppia fresca di scelta, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Il fatto che la chiusura di Uomini e Donne abbia impedito ai piccioncini di concedersi la classica vacanza post-scelta li rende decisamente papabili per una partenza un po’ meno rilassanta. Anche la loro presenza è però data solo al 50%.

Dunque? Chi vedremo in quel di Temptation Island? Per qualche certezza in più bisognerà portare ancora pazienza.

Impostazioni privacy