Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 27 maggio

CONDIVIDI

Sarà una giornata suon di pioggia o sotto il sol leone? Scoprilo conitinuando a leggere su CheDonna.it e studiando le previsioni meteo di domani.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
L’alta pressione domina la scena sull’Italia garantendo bel tempo anche sul Nord Italia. Giornata soleggiata su Val padana e litorali, più nubi sulle Alpi con qualche breve ed isolato piovasco pomeridiano, specie sull’Alto Adige. Temperature in ulteriore rialzo; massime tra 24 e 29°C in pianura. Venti deboli variabili con mari in prevalenza poco mossi.

Centro
Alta pressione in ulteriore rinforzo e tempo soleggiato ovunque, salvo qualche velatura in transito e formazione di locali cumuli diurni in Appennino ma senza conseguenze. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 26 e 31°C, qualche grado in meno lungo le coste adriatiche. Venti deboli di brezza o dai quadranti sudorientali, con mari poco mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi grazie alla protezione offerta dall’anticiclone subtropicale. Da segnalare solo lievi velature di passaggio. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 25 e 30°C. Venti in rotazione e rinforzo da SE, ancora da NO tra basso Adriatico e nord Ionio. Mari poco mossi o mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com