Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 27 maggio

CONDIVIDI

Sarà una giornata suon di pioggia o sotto il sol leone? Scoprilo conitinuando a leggere su CheDonna.it e studiando le previsioni meteo di domani.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
L’alta pressione domina la scena sull’Italia garantendo bel tempo anche sul Nord Italia. Giornata soleggiata su Val padana e litorali, più nubi sulle Alpi con qualche breve ed isolato piovasco pomeridiano, specie sull’Alto Adige. Temperature in ulteriore rialzo; massime tra 24 e 29°C in pianura. Venti deboli variabili con mari in prevalenza poco mossi.

Centro
Alta pressione in ulteriore rinforzo e tempo soleggiato ovunque, salvo qualche velatura in transito e formazione di locali cumuli diurni in Appennino ma senza conseguenze. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 26 e 31°C, qualche grado in meno lungo le coste adriatiche. Venti deboli di brezza o dai quadranti sudorientali, con mari poco mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi grazie alla protezione offerta dall’anticiclone subtropicale. Da segnalare solo lievi velature di passaggio. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 25 e 30°C. Venti in rotazione e rinforzo da SE, ancora da NO tra basso Adriatico e nord Ionio. Mari poco mossi o mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com