Anticipazioni Il Segreto puntata del 27 maggio 2016: Maria è scomparsa

Ecco tutte le anticipazioni Il Segreto puntata del 27 maggio 2016.

Riassunto della puntata precedente:

Le macchinazioni di Francisca stanno dando “frutti”. Ha accusato Maria del suo ferimento e dell’uccisione del finto Tristan. Così ora, la Guardia Civile la sta cercando, ma non riescono a trovarla da nessuna parte e ci chiediamo, dove sta Maria? Pedro racconta alla Montenegro che Aurora ha avuto una reazione e la madrina di Maria cerca di prendere subito dei provvedimenti a tal riguardo.

Alfonso interrompe la conversazione di Carmelo e Raimundo al ricevimento alla Quinta organizzato da Severo Santacruz per raccontare loro cos’è accaduto a Francisca.

Il segreto AuroraLe anticipazioni Il Segreto puntata del 27 maggio 2016!

Maria sembra svanita nel nulla dopo quanto successo nel bosco. Le accuse di Francisca fanno si che il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar, prenda dei provvedimenti e inizia a far ricercare la ragazza alla Guardia Civile. Da’ ordine di perquisire anche El Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas. Dove sarà Maria? Ma, ancor più importante, dov’è Esperanza?

Accade però, che durante la perquisizione a El Jaral, Aurora ha una reazione che Pedro successivamente riporta alla Montenegro, che prontamente cerca di prendere dei provvedimenti.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto!

ECCO UN RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI! – VIDEO

https://youtu.be/3__q75I4xsw

Impostazioni privacy